TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di vendita

Ogni acquisto nel sito www.ziosmoke.it è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che titolare del sito si riserva il diritto di modificare.

Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione questo sito ogni volta che intendi effettuare acquisti nel sito www.ziosmoke.it

Effettuazione ed accettazione degli ordini

Per effettuare un ordine devi essere maggiorenne. Gli ordini inviati saranno vincolanti, solo dopo che avrai ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d'ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili. Si suggerisce di stampare la e-mail e di conservarla. Se non ricevi la e-mail di conferma contattaci utilizzando il form presente nella sezione contatti.

Nessuna delle informazioni contenute nel sito www.ziosmoke.it può essere considerata come offerta bensì come invito ad offrire.

Condizioni di consegna e di pagamento

Spetta all'acquirente scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna offerte sul sito www.ziosmoke.it Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.

Termini di consegna

I termini di consegna elencati nelle opzioni di consegna indicano il periodo di tempo usualmente necessario per consegnare i prodotti.

www.ziosmoke.it si impegna a fare quanto possibile per farti ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto, senza penalità e senza dare alcuna giustificazione per un periodo di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Per recedere dal contratto dovrai darci notizia della tua intenzione compilando l'apposito form nella sezione contatti o via email ziosmokechieti@gmail.com entro i termini sopra definiti.

Restituzione prodotto

Entro lo stesso termine di (14) quattordici giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri, muniti del sigillo di garanzia che non presentino segni di utilizzo e con i relativi documenti di trasporto. La spedizione al mittente dei prodotti è gratuita in Italia, fuori dall'Italia è a carico del mittente. Non appena avremo ricevuto i prodotti nelle condizioni sopra indicate provvederemo a rimborsare il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l'importo o sulla carta di credito/PayPal, o conto corrente bancario a seconda della modalità di pagamento utilizzata per fare l'ordine.

La rimozione del sigillo di garanzia costituisce alterazione della sostanziale integrità del prodotto. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la permanenza sul prodotto del presente sigillo di garanzia. Non saranno effettuati rimborsi per prodotti restituiti senza il presente sigillo di garanzia.

Resi o Cancellazione degli ordini e diritto di Recesso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura, possono essere restituiti per cambio taglia, o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve tassativamente compilare il form nella voce "CONTATTI" / "resi"specificando il codice dell’articolo che si intende restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.ziosmoke.it invierà al Cliente una conferma scritta, con le istruzioni dettagliate. www.ziosmoke.it si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi ai requisiti di cui sopra. I Prodotti acquistati online non potranno essere rimborsati o riconsegnati presso i punti vendita fisici.

I rimborsi saranno effettuati non appena completate la ricezione e la verifica dell’articolo reso: verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l'acquisto. www.ziosmoke.it invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. Questi tempi possono variare in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

www.ziosmoke.it non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano stati rubati o danneggiati. Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine confermato, dovrà inviare una e-mail all'indirizzo ziosmokechieti@gmail.com entro 24 ore da quando è stato effettuato.

Garanzia

www.ziosmoke.it garantisce che i prodotti venduti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso si dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, occorrerà a farne denuncia al più presto, e comunque entro 10 giorni dalla scoperta dello stesso, contattandoci utilizzando l'apposito form nella sezione contatti.

Tutti i prodotti venduti sono conformi alle norme Italiane e dell'Unione Europea (UE) ad essi applicabili.

Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il servizio clienti utilizzando l'apposito form nella sezione contatti"

Modalità di pagamento informatico

Ti informiamo, per la tua sicurezza che il pagamento mediante carta di credito/PayPal, viene effettuato tramite POS Virtuale gestito direttamente dall'istituto di credito. Noi non conosceremo i dati della tua carta di credito.

Giurisdizione e Leggi applicabili

Tutti gli ordini accettati da www.ziosmoke.it si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti esclusivamente alla legge Italiana.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.